5 assorbenti lavabili di Natale

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 6 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Ciao a tutte e buona Vigilia di ! Poteva mancare l’appuntamento con una collezione di e salvaslip lavabili a tema natalizio? Ovviamente no! Vediamone alcuni:

Holiday Kitty Mini pad, di Mimi’s Dreams – La gattina più famosa del mondo o si odia o si ama, ed io, personalmente, la trovo carinissima, specie in versione natalizia!

Holly, di Fairy Hammocks – Se siete stufe del classico Babbo , il salvaslip con l’agrifoglio potrebbe fare per voi: decisamente natalizio e… tranquille, non punge.

 

Santa, di Green Chickapee – Per le amanti del buon vecchio Santa Claus, invece, ecco un simpatico assorbente con tanto di neve ed alberelli.

Christmas/Winter theme, di BeautifulThrowAways – Per le più indecise, ecco invece un set completo con tanto di pupazzi di neve, slitta e Babbo .

Adorable Owl, di ecoAlternatives – Infine, non un assorbente ma una graziosissima wet bag coi gufetti in versione natalizia (sono inclusi due a pois)! Come sapete adoro i gufi, e questa bustina è così adorabile che la userei anche a ferragosto!

Colgo l’occasione per augurare [highlight]BUON [/highlight] a tutti voi!

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.