5 assorbenti lavabili di San Valentino

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 6 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Ciao a tutte e buon San Valentino! Ovviamente come preannunciato non poteva mancare l’appuntamento con gli assorbenti lavabili dedicati all’amore, e quindi sono andata sul classico scegliendo tanti romantici cuoricini in tutte le salse.

 

Pink Hearts di Naturally Hip: tanti cuoricini multicolori su sfondo rosa pastello e velour di bambù rosa intenso.

Assorbenti lavabili di The Essence of Eve: teschi con cuoricini, ideali per le teenager o per chi si sente Avril Lavigne.

Assorbenti lavabili di Lohan: classicissimi cuoricini bianchi su sfondo rosso.

Valentine Kitty di Obsidian Star: la gattina più famosa del mondo in versione innamorata, con tanto di scritta  “Be my Valentine“.

Salvaslip lavabili di Ladybug Creations: cuori multicolori su sfondo bianco, per chi ama il colore ma non vuole osare troppo.

Ma per curiosità, c’è qualcuna di voi che davvero ama indossare salvaslip particolari abbinati ad una determinata festività, magari in pendant con la biancheria intima? 😉

 

 

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.