TreTopini: spacchettamento!

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 5 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Passato il ponte, mi è arrivato il pacchettino che aspettavo da TreTopini (non vedevo l’ora, essendo la titolare un’artigiana italiana), ed in attesa di provarli e scrivere la recensione vi posto le : ho preso un salvaslip di cotone, un assorbente lavabile in tessuto tecnico piccolo (quindi misura salvaslip) ed una graziosissima porta assorbenti!

Purtroppo le fatte col cellulare non rendono giustizia ai colori: quello della è molto vivace e divertente, mentre il giallo del salvaslip con gli orsetti è delicato e molto grazioso. Si vede che sono fatti con cura, e sono proprio curiosa di provarli! Il cotone del salvaslip è diverso da come mi aspettavo (per intenderci, è tipo “camicetta”, invece che tipo “maglietta o slip”), ma sembra molto morbido, mentre il tessuto tecnico è proprio simile a quello delle tute da ginnastica Edit: scusate, sono stordita, ho realizzato adesso che la parte colorata/stampata va all’esterno e non a contatto con la pelle: in quello di cotone quindi l’interno è di flanella bianca, mentre in quello in tessuto tecnico confermo che si tratta di un materiale simile a quello di certe tute da ginnastica.  Tutti e due sembrano confortevoli ed adatti all’uso di tutti i giorni, date le ridotte dimensioni. Presto scriverò la recensione approfondita!

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.