Cinque assorbenti lavabili floreali primaverili

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 5 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Oggi è il primo giorno di (cosa che ho scoperto solo stamattina, perchè ero abituata a considerare che lo fosse il 21), e quindi non potevo non cogliere l’occasione per scrivere un post sugli a tema… e ovviamente, visto che la ha tante sfaccettature, ho pensato di suddividerlo in più parti, ad iniziare dai fiori!

Cominciamo con dei delicatissimi Muffies a fiorellini dai colori pastello, per chi preferisce una transizione soft dal letargo invernale.

Per chi invece non vede l’ora di sfoggiare il colore, questo assorbente della TrojacekFarms è l’ideale: fiori e foglie in un abbinamento shocking!

Mimi’s Dreams propone invece romantici fiori e farfalle in una fantasia un po’ baby, perfetta per le teenagers o per chi ha voglia di tornare un po’ bambina.

Per chi non ama le solite margheritine, i tulipani di Yurtcraft sono perfetti: allegri e con un bordo blu a contrasto per nulla banale.

Infine, il fiorellone caraibico di CozyFolk è l’ideale per chi invece pensa già all’estate!

Appuntamento alla prossima settimana per la seconda parte! 🙂

 

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.