Cinque buffi assorbenti lavabili di Halloween

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 5 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

è appena passato, vediamo un po’ quali assorbenti e salvaslip lavabili a tema ha portato, oltre alla Monster Mash Collection di cui avevo già parlato:

Skelanimals, di iKarly: che carini! Tutti i famosi animaletti scheletrici in un assorbente a strisce arancioni e nere davvero puccettoso.

Diavoletto sexy di Mimi’s Dreams: ok, questo non so se potrei mai metterlo, perchè penso che scoppierei a ridere come una scema ogni volta che andrei in bagno 😀

Mostriciattoli di Oak an’Willow: anche questi davvero carini… tra l’altro, è una fantasia che secondo me non stanca, purtroppo le spese di spedizione sono un po’ alte, se no ci avrei fatto un pensierino!

Set extra lusso di Halloween, di Vulva Love Lovely, con assorbenti, porta-assorbenti e cuoricino in gel da scaldare contro i dolori mestruali: wow!

Streghette, gatti neri, zucche… assortimento di Halloween di Obsidian Star: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Anche quest’anno, invece nessuno speciale di da parte dei produttori di coppette mestruali: ovviamente non si può certo fare una coppetta fantasia, però forse un set con coppetta arancione o nera con sacchettino a tema sarebbe molto carino, che ne pensate? 🙂

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.