Coppette, amore e… presenta Adora

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 5 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Ciao a tutti, scrivo questo post per presentarvi ufficialmente il mio sogno diventato realtà: Adora, il mio negozio online per le mestruazioni libere ed ecologiche.

Voglio innanzitutto ringraziare tutti voi, perchè non avrei mai creduto in quest’idea se non fosse stato per il vostro affetto e la vostra presenza: grazie, grazie di cuore!

Adora partirà in forma  ridotta, perchè per una serie di motivi organizzativi e personali non sono riuscita a ricevere in tempo tutta la merce entro la data che mi ero prefissata: ho deciso però di non rimandare oltre l’apertura ed aggiornare il negozio man mano che arriveranno i vari brand. Lunedì 10 settembre troverete quindi le coppette mestruali Meluna, gli assorbenti lavabili Domino Pads, i bicchierini per la sterilizzazione al microonde e le palline per il pavimento pelvico Teneo Uno della Fun Factory. Entro settembre arriveranno anche gli assorbenti lavabili Mimi’s Dreams, che hanno subito un leggero ritardo di produzione, ed entro la prossima settimana annuncerò ufficialmente anche le altre marche di coppette mestruali ed assorbenti lavabili che arriveranno entro settembre/ottobre. Prossimamente arriveranno anche gli assorbenti lavabili Eco Femme, la lingerie Underbrella ed i bellissimi gioielli di VulvaLoveLovely.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità di Adora potete seguire la sua pagina su Facebook, e ci tengo a precisare che sia qui sul blog che sulla pagina Facebook di Coppette, amore e… continuerete a trovare news e recensioni sul mondo delle ecomestruazioni, anche sulle marche che non troverete nel mio negozio 🙂

Vi aspetto!

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.

  • cucicucicoo

    Che bello!! Non vedo l’ora di vederlo aperto! Congratulazioni! 🙂 lisa