Domino Pads in edizione limitata coi gufetti

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 6 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

La Domino Pads ha creato una nuova serie limitata di assorbenti e salvaslip, e questa volta, come votato anche dalla sottoscritta… ha scelto i gufi!

Sono disponibili sia in minky con un’adorabile fantasia su sfondo lavanda (creata da Robert Kaufman), sia in bambù dipinto a mano, in tutte le taglie. Peccato che ho appena comprato i Domino il mese scorso, altrimenti…

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.

  • stefania

    Ciao, mi piacerebbe tanto comperare i domino in edizione limitata, son stata sul sito e non son riuscita a trovare il modo x passare all’acquisto…non vorrei non esserci riuscita x l’inglese…ehm, non son bravissima ma di solito non ho problemi ad acquistare on line..mi puoi mica aiutare? c’è un sito italiano che li vende??

    • Ciao Stefania, purtroppo che io sappia non c’è un sito italiano che vende i Domino Pads 🙁
      Se vai qui http://www.dominopads.com/store.php?crn=240 trovi i minkee (quelli coi gufetti stampati su sfondo lilla), per quelli in bambù mi sa che bisogna prenotarli sul FB della Domino perchè essendo fatti a mano mi è parso di capire che ha pochi pezzi, fammi sapere se posso aiutarti 🙂

  • stefania

    io su quel link non riesco ad arrivare ad aquistarli.bho

    però ho una domanda….ma quel bottoncino..non da noia? si possono tagliare le ali senza rovinarlo?

    • No, il bottoncino non dà assolutamente noia perchè è piatto… io non consiglierei di tagliare le ali, perchè poi l’assorbente secondo me se ne andrebbe a spasso per lo slip, invece con le ali sta bello fermo 🙂

      • stefania

        bhò, sarà perchè anche quando usavo gli assorbenti non ho mai usato quelli con le ali…però in effetti erano adesivi….. 😉 grazie per le risposte Allie!