FemmyCycle, prime impressioni (video post)

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 4 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Ciao a tutte, se mi avete seguito su Facebook saprete che, per qualche motivo, avevo perso i contatti con l’azienda produttrice di , la nuova coppetta mestruale dalla forma innovativa di cui vi avevo parlato la scorsa estate, cosa che mi aveva indispettivo non poco perchè finalmente a dicembre 2012 la coppetta è uscita sul mercato dopo aver ottenuto l’approvazione dell’FDA americana. Invece ieri… sorpresa! Mi è arrivata a casa, addirittura con corriere (risulta infatti spedita dagli Stati Uniti il 21 dicembre 2012)!

Devo dire che, a prima vista, ha confermato un po’ tutte le mie perplessità, sia riguardo alle dimensioni che alla mancanza dei forellini, ma chissà come si comporterà alla prova pratica? Ovviamente vi terrò informate, intanto ecco le mie prime impressioni in questo !

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.

  • cucicucicoo

    molto interessante, grazie! 🙂 lisa

  • Val

    Gentile Signorina,

    il suo sito è ben fatto, informativo e ricco, così come il suo lessico e le sue riflessioni.
    E’ stato un piacere conoscere il suo lavoro.

    Grazie,