I 9 modi per piegare la coppetta mestruale

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 7 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto! CW: cissessismo (questo blog utilizza un linguaggio non inclusivo ed affronta alcuni argomenti in maniera escludente, in particolare negli articoli più vecchi).

Quanti modi ci sono per piegare una prima di inserirla? Io uso il classico C-fold (in pratica la piego in due), e ne conoscevo altri tre o quattro, ma in rete si trovano diversi esplicativi.
La coppetta Lunette ne ha appena pubblicato uno, secondo me molto chiaro, dove vengono illustrati ben nove , alcuni dei quali consentono di far diventare la coppetta davvero molto sottile, e sono quindi indicati per le ragazze che hanno difficoltà di inserimento (e che ovviamente vanno bene per qualsiasi brand di coppetta).

E voi, quale metodo usate?

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.