“I love fruit”, la nuova collezione di LadyCup!

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 6 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Si chiamano Summer Plum, Sweet Strawberry e Pink Guava i in edizione limitata della LadyCup. Questi tre colori vanno ad aggiungersi alla già ricca ed allegra collezione di questa coppetta, che comprende anche i sacchettini di cotone coordinati.

Chi l’ha detto che un dispositivo per il ciclo mestruale debba essere per forza trasparente e noioso? Ovviamente non bisogna dimenticare che, visto che la permette di ridurre moltissimo i rifuti (e di questo parleremo in un prossimo post), sarebbe un controsenso acquistarne tante solo per divertirsi a cambiare colore, ma per chi deve scegliere la prima oppure ha bisogno di una coppetta di ricambio, una volta appurato che la forma e la capienza siano quelle giuste per lei, perchè non togliersi lo sfizio? tra l’altro non è l’unica coppetta disponibile in tante varianti di colore: in un prossimo post magari potrei presentare una bella palette di coppette, che ne dite?

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.