La Giornata della Bellezza Sostenibile

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 6 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Oggi volevo parlarvi di un’iniziativa che chi mi segue su FB già conoscerà: la Seconda , per la quale lunedì farò l'”inviata speciale” nelle vesti di blogger ufficiale… confesso che sono emozionatissima 🙂

Anche se non è strettamente attinente all’argomento di Coppette, amore e… ho pensato di parlarne anche qui perchè per prima cosa si tratta di un’iniziativa amica dell’ambiente, e secondo perchè penso che possa interessare a molte di voi 😉

Lunedì 13 febbraio i saloni di parrucchieri ed i centri benessere Davines e Comfort Zone aderenti all’iniziativa (l’elenco lo trovate qui) saranno eccezionalmente aperti ed offriranno a tutte le clienti un taglio e piega oppure un trattamento viso biologico Sacred Nature in cambio di una donazione volontaria a LifeGate: l’incasso sarà interamente devoluto a progetti di riforestazione in Italia ed in Madagascar.

Partecipando, quindi, potete cogliere due piccioni con una fava: cambiare look o regalarvi un bel trattamento ed allo stesso tempo fare del bene all’ambiente, non male, no?

[box type=”info”]Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale: www.giornatadellabellezzasostenibile.com[/box]

Come potete immaginare in questo periodo sono presissima, però presto vi aggiornerò con tutte le novità e le ultime recensioni 🙂 A presto!

 

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed . Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.