Lo sterilizzatore della coppetta Gea

Ciao a tutt*, ho pensato di scrivere un nuovo post invece di aggiornare quello principale sulla coppetta Gea di Rosso Limone  perchè sono passati diversi mesi dalla sua stesura e non vorrei quindi che questo dettaglio passasse inosservato: da qualche tempo, infatti, è disponibile uno speciale sterilizzatore pensato esclusivamente per questa coppetta, con diverse particolarità.

Oltre a poter essere usato nel microonde o con l’aggiunta di acqua bollente come un normale recipiente, infatti, lo sterilizzatore della Gea presenta una base sagomata studiata apposta per rimettere in forma la coppetta ad ogni utilizzo.

Gea, infatti, è realizzata in TPE ed è studiata per adattarsi alla forma del corpo e del canale vaginale, che però può variare di mese in mese, per questo motivo rimetterla sulla sua base consente di “resettarla” ed averla così come nuova ogni volta.

Fino al 30 gennaio 2017 lo sterilizzatore è in omaggio con l’acquisto di una nuova coppetta, poi si potrà comprarlo a parte oppure acquistare la combo ad un prezzo speciale.

Vi ricordo che Gea ed il suo sterilizzatore si possono comprare solo contattando una referente Rosso Limone 🙂

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 34 anni, vegan da otto, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una consulente Rosso Limone.