Luciana Littizzetto parla della coppetta mestruale a “Che tempo fa”

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 7 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Questa volta la simpaticissima e bravissima Luciana Littizzetto mi ha un po’ delusa: durante la puntata di ieri di “Che tempo fa“, ha parlato della Mooncup, cioè il brand di più conosciuto in Italia. Il fatto è che ne ha parlato come di un’invenzione scomoda ed ideata da un uomo… ahi ahi ahi Luciana! Questa volta non hai studiato (la coppetta è stata inventata da una ) e neanche sperimentato, perchè se l’avessi provata sicuramente avresti usato altre parole!
Le amiche della Bottega della Luna, però, hanno segnalato sulla loro pagina di Facebook di aver ricevuto un picco di visite a seguito dell’intervento della Littizzetto, quindi, forse, vale il famoso detto “bene o male, basta che se ne parli”… Luciana, la prossima volta però ascolta le testimonianze di chi l’ha provata, o meglio ancora provala tu stessa! 😉

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.