Vivicot Bio: spacchettamento!

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di 5 anni fa: nel frattempo sono nate moltissime nuove coppette e sono state scoperte tante nuove informazioni, perciò questo contenuto potrebbe essere obsoleto!

Oggi inauguro la nuova categoria degli con lo spacchettamento del “campioncino” che ho chiesto alla Vivicot: gentilissimi, mi hanno mandato una fornitura completa!

Ritengo che gli rientrino pienamente nella categoria delle eco-mestruazioni, ed è giusto dare spazio anche alle donne che per un motivo o per l’altro non vogliono o non possono ricorrere alla coppetta mestruale o agli lavabili.

I Vivicot Bio sono in cotone biologico, biodegradabili e , questo significa che dopo l’uso si possono gettare nella pattumiera dell’umido oppure nella compostiera, e potranno essere trasformati in concime anzichè inquinare l’ambiente.

A giorni li proverò e posterò la mia recensione, intanto ecco alcune foto di tutto il ben di Dio che mi hanno mandato!

About Lara Alexandra Babitcheff

Sono una donna di 35 anni, vegan da nove, appassionata di Internet, nuove tecnologie ed ecologia. Amo leggere e viaggiare, soprattutto volare nella mia amata Londra. Dal 2003 sono mamma di Cassandra e dal 2015 sono una referente Rosso Limone.

  • Stefania Guerci

    Caspita! Generosi! Muoio dalla voglia di sapere il tuo parere!

  • Annagiulia

    Li ho provati tempo fa e mi son piaciuti tanto ^___^ grazie per il tuo commento! Ma come hai fatto a sapere che ti ho linkato??? 😀
    baci
    Annagiulia

    • Ciao Annagiulia, guardavo i dati di Google Analytics ed ho visto che mi sono arrivate delle visite dal tuo blog 😀
      Grazie ancora!

  • Rossella

    Io li ho provati e mi trovo benissimo, non assorbono come i leader del mercato, ma esclusi i primi due giorni di cliclo li ho usati con buoni risultati ed evitano l’insorgenza di irritazioni che sono il mio problema principale! Ottimo e poi sono di un’azienda italiana e questo mi piace!